Sono molto soddisfatto del decoder domani vi spiego tutto a mente fredda.
Version imprimable
1. Ho un problema. Durante la riproduzione di un file, premuto FAV per spostarmi ad un punto preciso, non ci sono problemi se si lavora sul tempo, ma se si agisce sulla barra il video si blocca. Occorre spegnere e riaccendere per riusare il decoder. Succede anche a voi?
2. E' possibile identificare il dec. in rete? Voglio dire, ha un user e una pass?
Grazie
Ciao
buongiorno sono possessore di un rx 8900 ma da due giorni non vedo piu m7 su red share potete aiutarmi grazie
E' da solo ieri sera che da me Redshare è disconnesso e quindi M7 out. Altri hanno il problema?
anche io da ieri sera ho redshare "connessione ?" però con cline mag non fa una grinza.
Siccome il problema non è generale ma limitata a pochi utenti, penso sia un problema di congestione server.
Speriamo si risolva presto. Intanto farò un pò di prove con gli zeri
Lascia perdere con le prove. Il server è manutenzione, speriamo che facciano presto.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Ditemi come spostare i canali per favore, se si può fare..
Ciao. Sto iniziando a capire forse l'1% di questo mondo. Ho una domanda. Se vorrei provare un cline, come devo fare? Dove devo settarlo e che procedura devo seguire x ottenere un test? Grazie ciao
scusami non ho capito, la cline c'è l'hai o no?