Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
scroccone
A proposito di news...
Caro giulio1973, sai mica niente di quando implementeranno anche epg su iptv in RX8900 ?
Ciao scroccone. Soltanto quelli mancano, poi veramente i possessori de i decoder con gshare on board lo buttano giù dalla finestra... si capisce che è una battuta?
So che il supporto ci sta lavorando tantissimo per implementare questa bellissima utilità che oggi è veramente per pochi decoder, per lo più linux based.
Speriamo di annunciarlo a cavallo tra gennaio e febbraio!
Stay tuned!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
@ Giulio
Visto che hai qualche rapporto col team dell' RX8900 non potresti chiedere, se ti è possibile, di sistemare (come hanno fatto con RedShare) anche rediptv italiano e in special modo i canali s*y sport in occasione delle giornate di campionato.
Grazie per tutto quello che stai facendo
Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
zebronepiu
@ Giulio
Visto che hai qualche rapporto col team dell' RX8900 non potresti chiedere, se ti è possibile, di sistemare (come hanno fatto con RedShare) anche rediptv italiano e in special modo i canali s*y sport in occasione delle giornate di campionato.
Grazie per tutto quello che stai facendo
Rapporto con il team è un po' esagerato. Diciamo che conosco il cugino del nipote dell'operaio che lavora di fronte...
Vedrò di essere più insistente e persuasivo, perché è una vita che dico che va sstemata la lista italiana.
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Già che siamo in tema di richieste...come detto in un precedente post, non sarebbe male se sulla barra info dei canali, comparisse oltre al titolo del programma in corso, anche quello del successivo con orario inizio fine.
Inoltre ho solo io il problema che facendo zapping, neanche velocissimo, tra i canali la barra info diciamo si "congela" sul primo di partenza e si aggiorna solo quando scompare e ritorno a cambiare. Non so se mi sono spiegato per bene.....
Sempre come già chiesto esiste un settings editor per RX8900? Mi piacerebbe sistemarmi i canali come piace a me....
Citation:
Envoyé par
robyd
Già che siamo in tema di richieste...come detto in un precedente post, non sarebbe male se sulla barra info dei canali, comparisse oltre al titolo del programma in corso, anche quello del successivo con orario inizio fine.
Inoltre ho solo io il problema che facendo zapping, neanche velocissimo, tra i canali la barra info diciamo si "congela" sul primo di partenza e si aggiorna solo quando scompare e ritorno a cambiare. Non so se mi sono spiegato per bene.....
Sempre come già chiesto esiste un settings editor per RX8900? Mi piacerebbe sistemarmi i canali come piace a me....
Ti rispondo alle prime due domande:
1) Tasto epg e vedi anche il programma successivo. Sulla barra info che ti appare se schiacci 2 volte ok o se cambi canale, puoi vedere solo il programma in corso.
2) Ti sei spiegato bene. Purtroppo accade questo perché cambi canale ancora prima che sparisca la barra info e rimane in sovraimpressione il titolo del programma del canale precedente.
Per l'editor dei setting posso provare a chiedere a chi è vicino al team di Giorgio setting.
Si, si il tasto EPG lo adoperò già ma non è come fare zapping con l'immagine e intanto vedere cosa inizia dopo. Comunque se provi a chiedere magari viene messo in fondo alla lista "to do" e prima o poi...magari... così come il secondo punto da me indicato...eheheheh
Per quanto riguarda i settings del Giorgio's Team loro nelle note dicono che è stato fatto con Clarke Tech Editor Studio, ma nella mia versione la 3.23 (credo sia l'ultima) nella lista importa-esporta non appare. Se riesci ad avere qualche info in più...
Grazie per il tuo interessamento.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Ciao
in rediptv stasera sembra funzionino pochi canali. A voi funziona tutto regolarmente? grazie ciao.
Una domanda sul bware 8900 non riesco a spostare i canali a piacimento, mentre sul bware 490, basta andare in gestione canali, selezionare con il tasto centrale e spostare il canale dove si vuole, perché sul 8900 questo non è possibile?
Sono molto soddisfatto del decoder domani vi spiego tutto a mente fredda.
Sono molto soddisfatto del decoder domani vi spiego tutto a mente fredda.
1. Ho un problema. Durante la riproduzione di un file, premuto FAV per spostarmi ad un punto preciso, non ci sono problemi se si lavora sul tempo, ma se si agisce sulla barra il video si blocca. Occorre spegnere e riaccendere per riusare il decoder. Succede anche a voi?
2. E' possibile identificare il dec. in rete? Voglio dire, ha un user e una pass?
Grazie
Ciao